Pino Wilson: “La sconfitta con la Roma brucia ancora in casa Lazio”

Col Napoli l'occasione per coronare il sogno Champions

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto l’ex calciatore della Lazio Pino Wilson, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“La sconfitta nel derby pesa come un macigno. Per tre, quattro giorni l’ambiente è stato molto condizionato. La Lazio ha perso quella gara per aver peccato di presunzione. Una volta raggiunto il pareggio credo la miglior cosa da fare era quella di accontentarsi e gestire diversamente la partita. Ora però è tempo di pensare alla gara del San Paolo con il Napoli. E’ un’occasione straordinaria per coronare il sogno di giocare in Champions, ad inizio stagione l’obiettivo era la qualificazione all’Europa League.”

Sul ballottaggio Klose – Djordjevic: “Il secondo è in vantaggio. Klose è in calo fisico, le ultime prestazioni hanno deluso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.