Pino Wilson: “Domenica non saprei per chi tifare”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore della Lazio Pino Wilson sul match di domenica tra Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ai miei tempi avevo delle marcature arcigne, uno su tutte il mitico Tarcisio Burnich, oggi i difensori centrali gli mancano le basi per evitare che i centravanti possano far male alle loro squadre. Su Cavani però posso dire che sta facendo una stagione incredibile, è un attaccante moderno e non è semplice anticiparlo in area di rigore. Domenica sono molto combattuto su chi tifare, perchè alla Lazio ho passato anni stupendi, ma a Napoli sono molto affezionato per il vostro calore che date alla squadra e per non scontentare nessuno, io dico spero in un pareggio.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.