Cerca
Close this search box.

Pino Taormina: “La trattativa per Zapata sta andando troppo per le lunghe. Il comune pronto a cedere il San Paolo..”

Pino Taormina, collega de Il Mattino, è intervenuto nel corso del programma “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Tranne che per Higuain, le trattative del Napoli per l’attacco partono sempre forte e poi vanno decisamente troppo per le lunghe. Eppure sulla carta Zapata non dovrebbe rappresentare una pedina fondamentale per il gioco di Benitez. Napoli che non ha fretta nel comprare. Con Astori c’è un discorso aperto, probabilmente già da gennaio. Generalmente Cellino non è il tipo che lascia i propri giocatori molto facilmente. Ricordiamo che aveva venduto Astori in Russia per circa 15 milioni e poi ci ha ripensato. Forse bisognerà virare su un altro obiettivo, spunteranno altri nomi sicuramente. Questione San Paolo: il comune sembrerebbe essere favorevole alla cessione dello stadio al Napoli. Il terreno è oramai tracciato, sarà sicuramente una soluzione migliore per entrambe le parti. Il progetto credo prevederà l’abbattimento di una parte della struttura, De Laurentiis ha sempre parlato di non volere più la pista di atletica. Il Napoli non ha intenzione di spendere molto per acquistare lo stadio. Esiste una convenzione tra il comune ed il club che scadrà nel 2014 ed andrà rivista”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.