A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina (Il Mattino) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Alderweireld nasce centrale ma può giocare anche esterno destro, in Italia può fare benissimo, l’Atletico inoltre sta facendo operazioni in uscita importanti. Il Napoli ha bisogno di almeno un altro difensore centrale, rappresenterebbe il rinforzo giusto.
Mercato in uscita fermo? Il problema è che quando sei tu a dover vendere ti comporti inevitabilmente da venditore alzando l’asticella del prezzo: è complicato comprare in questo mese di giugno come non è facile vendere ecco perchè in uscita ci sono grosse difficoltà nonostante Dzemaili e Behrami siano giocatori di livello assoluto.
Al mondiale ogni giocatore da il 200% ecco perchè non mi sorprende vedere delle prestazioni del genere da parte di Armero. E’ una questione di stimoli, molto spesso con il club non riesci a dare quello che che riesci a dare con la nazionale.
Higuain ha fatto chiarezza ormai sul suo futuro, il problema è che è leggermente fuori forma e questo è abbastanza evidente, ad inizio campionato del mondo era apparso in condizione ideale, ora sembra di nuovo appesantito.
Il Napoli non riesce però mai a prendere a parametro zero, questo forse è un limite, però a livello di mercato ha tante altre ottime tecniche e tante altre strategie vincenti.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro