Cerca
Close this search box.

Pino Taormina: “Fernandez mistero vero di questo Napoli. Incontro speciale con il Papa”

Pino Taormina, collega de Il Roma, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il Papa ha spiazzato un pò tutti soprattuto quando ha cercato di far ricordare come ci si è avvicinati al mondo del calcio, con l’ umiltà, con la voglia. Credo sia stata una giornata speciale che ha colpito un pò tutti. E’ riuscito davvero ad emozionare tutti, Insigne e Maggio in primis. Fernandez questa sera giocherà titolare e noi ancora ci chiediamo come ma non riesca a sfondare a Napoli. Quella di stasera non sarà semplicemente un nazionale sperimentale, il calciatore ha giocato anche nelle partite di qualificazione ai mondiali. Probabilmente per vederlo giocare alla grande avrebbe bisogno di maggiore fiducia, cosa che non sente nell’ambiente azzurro. L’ultimo tassello dell’attacco del Napoli sarà completato da Matri. Almeno questa è la mia sensazione. Sia i giocatori che i club si sentono in diritto di alzare sempre di più l’asticella causa la disponibilità liquida elevata degli azzurri”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.