Cerca
Close this search box.

Pino Taormina: “Ecco le ultime su Higuain”

Credo che il Napoli sia preparato per la partita di stasera

Pino Taormina è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non ho visto i tifosi del Marsiglia che appendevano questi manifesti. Sono comunque episodi isolati. Vedo tanta polizia in giro, ma anche qualche primo tifoso del Napoli che ci ha raccontato che hanno familiarizzato con i tifosi del Marsiglia. Hanno passeggiato tranquillamente per le vie della città. Speriamo sia solo una grande festa di calcio stasera. Higuain? Per come ha parlato Benitez le sensazioni sono che non dovrebbe giocare, ma per come si è allenato dovrebbe giocare. Le ultime indicazioni che arrivano dall’Hotel sembra che Higuain voglia dare indicazioni positive, ma che sia Benitez a tenere il freno a mano tirato. E’ una situazione che diventa quasi imbarazzante. Troppi tentennamenti, troppe cose non chiare. Non vincere a Marsiglia sarebbe un passo indietro. Se non vinci hai compromesso di molto le tue chances di qualificazione. Vincere vuol dire fare il proprio dovere. I punti necessari per passare il turno diventeranno molto alti. Strascichi di Roma? Penso che la Champions’ abbia un fascino talmente elevato che qualsiasi tipo di tossina ti lascia il campionato lo metti da parte. Benitez ha parecchie gatte da pelare, deve sostituire Britos e Zuniga e deve scegliere tra Insigne e Mertens. I crucci sono più questi che sulla sfida con la Roma. I primi minuti saranno importanti, perché in Europa i primi venti minuti tutti vanno all’arrembaggio. Credo che il Napoli sia preparato visto che ha Benitez.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.