A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“L’Ischia è arrivato con un giorno di ritardo e partiremo con un punto di penalizzazione, ma l’Ischia è regolarmente iscritto in Lega Pro, grazie anche ad un grande sforzo dei vari investitori che approfitto per ringraziare ancora. Il mio ruolo? Io sarò un presidente anomalo perche continuerò ad essere in campo.
Abbiamo parlato con il Napoli per tantissimi giovani interessantissimi che abbiamo individuato in questi giorni e sicuramente intavoleremo qualche trattativa. Bigon si è messo a disposizione, noi abbiamo una buona organizzazione e abbiamo voglia di fare bene facendo un campionato sereno e mantenere la categoria. Non dobbiamo far spendere soldi agli imprenditori e lanciare i soldi dalla finestra ecco perchè punteremo sui giovani e abbiamo intenzione di mettere su un progetto a lungo termine virtuoso e di prospettiva.
I calciatori vogliono la sicurezza di partecipare alla Champions questo è ovvio, ma il Napoli credo che non avrà problemi a superare i preliminari senza grosse difficoltà ecco perchè non capisco come mai non siano stati ancora assestati colpi.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro