Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Un punto di penalizzazione? L’Ischia è regolarmente iscritta in Lega Pro. Bigon si è messo a disposizione”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

L’Ischia è arrivato con un giorno di ritardo e partiremo con un punto di penalizzazione, ma l’Ischia è regolarmente iscritto in Lega Pro, grazie anche ad un grande sforzo dei vari investitori che approfitto per ringraziare ancora. Il mio ruolo? Io sarò un presidente anomalo perche continuerò ad essere in campo.
Abbiamo parlato con il Napoli per tantissimi giovani interessantissimi che abbiamo individuato in questi giorni e sicuramente intavoleremo qualche trattativa. Bigon si è messo a disposizione, noi abbiamo una buona organizzazione e abbiamo voglia di fare bene facendo un campionato sereno e mantenere la categoria. Non dobbiamo far spendere soldi agli imprenditori e lanciare i soldi dalla finestra ecco perchè punteremo sui giovani e abbiamo intenzione di mettere su un progetto a lungo termine virtuoso e di prospettiva.
I calciatori vogliono la sicurezza di partecipare alla Champions questo è ovvio, ma il Napoli credo che non avrà problemi a superare i preliminari senza grosse difficoltà ecco perchè non capisco come mai non siano stati ancora assestati colpi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.