Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Sfida non semplice quella di Palermo”

Pino Taglialatela, in occasione della partita contro il Palermo, è un’ex d’eccellenza perché doppio. Ha indossato la maglia sia azzurra che rosanero. Stamani, la sua voce è andata in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di iamnaples.it:

“Sabato si giocherà una partita non semplice, perché il Palermo viene da un buon periodo, vuole dare un senso al suo campionato. Speravo, ad inizio campionati, che potessero fare di più perché hanno tanta qualità in rosa”. Sullo scivolone dello scorso turno di campionato del Napoli, poi: “Quella di Udine secondo me è stata una parentesi, può succedere, ma ora bisogna guardare avanti. Bisogna, ora, almeno sperare per il secondo o il terzo posto”. Un’impressione sul talento slovacco: “Hamisk può essere l’elemento chiave del match. Al posto di Lavezzi dovrebbe giocare però Mascara: ha dimostrato di essere un buon giocatore, e poi quando era al Catania, contro il Palermo, ha sempre fatto cose spettacolari”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.