Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Questo Napoli può lottare per il vertice. Sarri sta lavorando seriamente.”

Gli azzurri mi fanno divertire, stanno giocando un buon calcio e poi ci sono delle individualità pazzesche

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto, Pino Taglialatela, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli mi sta facendo divertire, gioca un buon calcio ed ha delle qualità individuali pazzasche. Gli azzurri vengono da un buon periodo, le vittorie roboanti hanno dato una grande iniezione di fiducia, bisogna riconoscere i meriti a Sarri, sta lavorando seriamente, è riuscito a farsi scivolare addosso le polemiche. Nella gara di San Siro, oltre ad Higuain, la differenza potrebbe farla il centrocampo, sappiamo tutti che quando la mediana funziona bene, la squadra gira per il verso giusto, i vari Allan, Hamsik, Jorginho e lo stesso Valdifiori hanno disputato delle ottime gare, stanno assicurando copertura in fase difensiva e soprattutto stanno supportando molto bene il reparto offensivo e di questo ne sta beneficiando anche Higuain. Credo che la squadra abbia le qualità per restare al vertice.”

Sul Pipita: “Se si metterà alle dipendenze di Sarri, vedremo un Higuain stratosferico, può arrivare ai livelli di Messi e Cristiano Ronaldo se riesce a fare l’ultimo step.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.