Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Non riesco ad immaginare un Napoli senza Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ci sono più aggettivi per descrivere Cavani, la sua forza è sicuramente la cattiveria e la determinazione con la quale cerca il goal. Edinson deve ringraziare anche i suoi compagni che giocano per lui ed il mister che lo sta sfruttando al meglio come terminale d’attacco di un meccanismo a tratti perfetto. Non voglio immaginare a un Napoli senza Cavani, anche se ci sono squadre che possono prenderlo. Il Napoli, la società e l’allenatore hanno lavorato molto per Edinson proponendogli le migliori condizione per trattenerlo. Ma ritengo che se  il Napoli costruisse uan squadra in grado di vincere qualcosa, il ragazzo potrebbe anche rimanere. Napoli – Palermo? I siciliani hanno bisogno di punti e non sarà semplice per gli azzurri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.