Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Il Napoli deve essere pronto a tutto per conquistare una storica qualificazione”

Pino Taglialatela, ex “portierone” del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli, mercoledì sera, deve dare il massimo in campo per battere il Villareal. Questo è un “appuntamento con la storia” troppo importante per il Napoli ma anche per Napoli città. Non voglio pensare a “combine” o eventuali “biscotti” tra lo sceicco Mansour e il Villareal, se il Napoli gioca come sa non ce n’è per nessuno. Napoli-Lecce? E’ giusto che Mazzarri faccia il turnover, Fernandez merita un pò di spazio in più, e lo stesso Fideleff è importante che giochi per ritrovare la migliore condizione e prendere più confidenza con il campionato italiano. Un Pandev recuperato è di certo un freccia in più nell’ arco del Napoli. Io vorrei sempre ricordare che il Napoli ha in rosa quello che in questo momento può essere considerato il miglior portiere italiano, Morgan De Sanctis, mio grande amico. Non dimentichiamo però che anche il secondo portiere, Rosati, ex Lecce, è un portiere di grande affidamento e dal sicuro rendimento. Credo che con la Coppa Italia Rosati abbia spazio per far vedere quello che è in grado di fare.”

La Redazione

S.A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.