Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Finchè il Pocho non lascia il Napoli, darà il 110%”

Parla a “Marte Sport Live” l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“C’è un bel precedente con la Juventus il 5-1 di Supercoppa dove Maradona fece l’ennesima grande partita ed io ho avuto la fortuna di giocarci insieme a gente come Careca, Alemao tutti grandi campioni. In quell’anno feci tre partite in maglia azzurra e da quel momento ho vissuto anni meravigliosi. In gara secca può giocarsela con tutte, è una mia sensazione, basta vedere le partite con il City, il Chelsea e l’inter in Coppa Italia. Finchè Lavezzi non va via lui rimane un giocatore del Napoli, darà il 110% e vorrei rivederlo come nelle partite di Champions. Dal 6 al 10 giugno ci sarà la kermesse a Capri dove Biagio Izzo è il direttore artistico e ci sarà un misto di persone dello sport e dello spettacolo, molte show-girl e tanto altro”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.