Squadra che vince non si cambia e allora Biagio Izzo e Domenico Zambelli anche quest’anno hanno chiamato a raccolta vecchie e nuove conoscenze per un evento tutto da vivere nella magica isola di Capri. Vip in campo a cimentarsi in gare di tennis, calcetto e palla avvelenata per cinque giorni di mondanità, show e tanto divertimento. A Capri dal 6 al 10 giugno la terza edizione di «The vip champion», la kermesse tra sport, spettacolo, gossip e valorizzazione del territorio promossa dalla «361on demand» di Giuliano Annigliato che l’anno scorso ha fatto registrare la presenza di tanti artisti e sportivi. L’evento è stato presentato ieri da Maria Mazza, Pino Taglialatela, Biagio Izzo e Domenico Zambelli, che hanno svelato i nomi di alcuni partecipanti, con il programma dei tornei. Nell’isola azzurra ancora una volta ci saranno Alfonso Signorini, Neri Parenti, Alba Parietti, Antonio Conte, allenatore neo campione d’Italia con la Juve e Massimiliano Allegri, suo rivale con il Milan nella lotta scudetto e poi Al bano, Tosca d’Aquino, Laura Barriales, Alena Seredova, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff, Marcello e Davide Lippi, Alessia Ventura, Francesca Chillemi, i calciatori Stendardo, Dzemaili, Quagliarella e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno già confermato la loro presenza. A coordinare le sfide dei vip che si daranno battaglia sui campi dello Sporting Club di Anacapri è l’ex portiere azzurro Pino Tagliatatela.
Poi party esclusivi nelle più belle location dell’isola e attori e sportivi in giro tra la celebre piazzetta e le caratteristiche stradine capresi per la gioia di turisti e ovviamente tanti tifosi in cerca di autografi e foto con i propri beniamini.
Un evento che consente alle tante celebrità che parteciperanno di riscoprire la magia di Capri non solo come isola mondana, ma come location che fa da sfondo a tante gare sportive. Tra svago e sport la manifestazione farà registrare sull’isola anche l’arrivo di tanti appassionati e semplici curiosi. Relax mattutino per i partecipanti e poi nel pomeriggio spazio ai tornei con tanto di happy hour e divertenti radiocronache affidate al mattatore-direttore artistico della kermesse, Biagio Izzo che per l’edizione 2012 ha un sogno nel cassetto: «Vedere sfidarsi a tennis Massimiliano Allegri e Antonio Conte». Il programma dell’evento prevede, dopo i tornei sportivi, ogni sera cene e momenti dedicati al ballo con Bobo Vieri, reduce anche da Ballando con le Stelle che ha promesso di darsi alle danze con alcuni partecipanti allo show televisivo, e non mancherà poi il karaoke con i vip che a colpi di note si divertiranno sulle terrazze del Capri Tiberio Palace come già avvenuto lo scorso anno. «È l’unico evento del genere che si organizza dalle nostre parti – spiega Annigliato -, l’obiettivo è quello di promuover lo sport, i valori dell’amicizia e ovviamente l’isola di Capri». Se ne vedranno delle belle e il gossip sicuramente animerà anche quest’anno la kermesse caprese.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro