Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista l’ex portire del Napoli Pino Taglialatela, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il problema del Napoli è che subisce troppi goal, purtroppo questo è un problema che si portano dietro da un pò di anni. Credo che alla squadra manchi un po di cattiveria e di carattere nel chiudere le partite. Per intenderci manca un tipo di calciatore alla Bagni, cioè quel calciatore che all’interno dello spogliatoio e soprattutto in campo sia un punto di riferimento.Nella passata stagione questo ruolo era ricoperto da Pepe Reina. Sottolineo che al Napoli servirebbero dei difensori italiani, ricordo la difesa composta da Grava, Cannavaro, Aronica, che pur non essendo tecnicamente molto dotati, davano solidità alla squadra. Chiarito questo concetto, aggiungo che il Napoli abbia tutte le potenzialità per raggiungere una posizione utile per disputare la prossima Champions.
Sul progetto Napoli: “Pensavo che il Napoli e Benitez fossero legati da un progetto duraturo nel tempo, purtroppo la realtà dei fatti è ben diversa, questa situazione mi ricorda molto quella già vissuta con Mazzarri. Sicuramente tutto questo incide molto sulla squadra che sente molto le incertezze legate al tecnico. Spero che la società possa nel prossimo futuro gettare le basi per costruire un Napoli vincente che abbia alla base delle certezze forti a partire dal tecnico”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro