Cerca
Close this search box.

Pino Letterio (proc. Diakitè ed Icardi): “Diakitè super motivato. Per Icardi è previsto un incontro..”

Pino Lettiero, rappresentate italiano di Icardi e Diakitè, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Smentisco quanto uscito sui giornali sul trasferimento di Icardi all’ Inter, stiamo lavorando per il rinnovo alla Sampdoria. Non esiste nessun tipo di preferenza, la settimana prossima ci incontreremo con il Napoli. Gli azzurri lo affascinano ma è giusto che il ragazzo vada in un ambiente dove ci sia una certa progettualità, certe sicurezze  e l’agente di Icardi vuole avere il prospetto chiaro.  Di cosa parleremo? Si parlerà un pò di tutto, anche di giovani. La staff degli osservatori del Napoli è uno dei migliori al mondo. Diakitè? Il Napoli ingangerebbe un calciatore super motivato, in grado di giocare in una difesa a tre ed in una difesa a quattro, un ragazzo motivatissimo. Siamo molto dispiaciuti per le dichiarazioni di Lotito, magari a volte si dicono certe frasi anche per un eccessivo affetto. La natura del divorzio dalla Lazio non è sicuramente stata di natura economica. C’ era la voglia di un’ avventura diversa, non credo ci sia tutta questa malafede che si vuole far apparire”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.