Pino Esposito: ”De Gennaro tra i primi a venire in ospedale. Il questore di Roma si dimetta”

Pino Esposito, zio di Ciro, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’ultimo aggiornamento delle 13.30 non sono riuscito a coglierlo. Ieri però c’è stato un piccolo miglioramento. Dà fastidio sentire in televisione i giornalisti che accusano mio nipote di essere un ultras e di avere una spranga tra le mani. De Gennaro è stato il primo ad arrivare in ospedale da mio nipote. Il questore di Roma si dimetta, sta buttando fango su mio nipote. Altro errore incredibile è stato quello di portare nello stesso ospedale anche De Santis”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.