Pinilla, parla l’agente: “Il gol di Mauricio al San Paolo? Per me non era fallo”

Il procuratore "difende" il suo assistito

“Pinilla e le polemiche per il presunto fallo su Henrique prima del gol? Io mi concentrerei più sul gol, con questa situazione è stato spazio ai protagonisti in campo. E quindi a Mauricio, che ha fatto gol e portato inizialmente l’Atalanta in vantaggio”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Francesco Caliandro, agente dell’attaccante dell’Atalanta Mauricio Pinilla. “Si è spostata l’attenzione su altri argomenti, ma la cosa importante è che Pinilla abbia fatto un gol creando un clima diverso all’interno dell’Atalanta. Mauricio – continua Caliandro – si è preso protagonista di un gesto di non poco conto. Se era fallo? Per me no…”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.