Pinelli: “L’assenza di un vice Higuaín è una grave lacuna del Napoli. Benitez e Garcia hanno fatto un gran lavoro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Benitez e Garcia hanno fatto un grande lavoro. Il Napoli non è mai entrato nel vivo del discorso scudetto, ma il cammino europeo degli azzurri parla da sé. Il francese, invece, ha avuto l’umiltà e l’intelligenza di affidarsi ai calciatori più rappresentativi della Roma. Le ultime dichiarazioni del tecnico spagnolo mi hanno lasciato perplesso: dopo otto mesi la squadra non può non aver ancora fatto suo il modulo. Problemi con le piccole? Una lacuna importante. Gli scudetti si vincono contro le provinciali. Higuaín? L’unico calciatore che ha il Napoli in grado di segnare sempre e di vedere la porta. L’assenza di un’alternativa all’altezza è un’altra lacuna della squadra di Benitez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.