Pinelli: “La cornice del San Paolo non ha nulla da invidiare alle altre squadre”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radio Pietro Pinelli di SportMediaset. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “All’estero sono molto più attaccati al proprio club, anche se i dati sono molto chiari in questo senso e sono a favore del Napoli:  la mimetica messa in vendita dal Napoli ha avuto un boom. Il bacino di tifosi che accoglie il Napoli è molto ampio, la Società si sta muovendo bene a livello di marketing e di fatturato potendo mirare a risultati importanti, ma dal punto di vista dei tifosi e dell’immagine, il Napoli non ha nulla da invidiare al Real Madrid e ad altre squadre. Il Napoli ha dimostrato di avere quindi forza, qualità, e si appresta a fare un gran Campionato. Tocca vedere come la squadra organizzerà le partite con gli impegni della Champions, ma i giocatori sono portati a fare molto bene. Il problema è che quando giochi come il Napoli, un gioco propositivo, se perdi palla sei nella metà campo e puoi concedere spazi, ma ci può stare di subire qualche ripartenza, e ben venga questa mentalità al Napoli, che è destinata a diventare grande in Italia e all’estero per affermare il suo gioco”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.