Cerca
Close this search box.

Pina Tommasielli: “Rinvio del posticipo? Bisogna tutelare i cittadini e avere senso della realtà”

Pina Tommasielli, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante llo speciale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

La decisione del rinvio della gara tra Napoli e Juventus è stata presa in considerazione delle previsioni meteo, le quali prevedevano uno stato permanente di allerta. Da non sottovalutare anche le condizioni di viabilità cittadina, di deflusso dei numerosi tifosi azzurri e dell’agibilità del manto erboso del San Paolo. Accuse da Torino? Facciamo gli amministratori pubblici e dobbiamo tutelare la vita dei cittadini napoletani, che non può certo essere messa a rischio. La Protezion Civile mantiene tra l’altro lo stato di allarme meteorologico, biosgna avere il senso della realtà…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.