Pina Tommasielli (ass. sport): “Lavori al San Paolo: tutto procede per il meglio”

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ospite di Gianluca Gifuni a Martesport Live, fa il punto sui lavori del San Paolo in vista della prossima Champions:”Abbiamo fatto una serie di lavori molto importanti. Sono abbastanza contenta, non credevo riuscissero ad arrivare alla fine; invece sono contenta per la precisione dei lavori e per la tempistica. Il 25 scenderemo in campo per le verifiche e una settimana dopo lo farà anche la commissione Uefa, i tifosi possono stare tranquilli: tutto andrà per il meglio. Regaleremo ai Partenopei un San Paolo più comodo e curato, per una Champions serena e speriamo fortunata anche dal piano calcistico. Una soddisfazione particolare? Essere riusciti ad avere il brevetto anti-incendio dopo vent’anni!”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.