Cerca
Close this search box.

Pin (vice Prandelli): “Il Napoli deve affidarsi a Benitez. Insigne e Maggio? Rientrano tra i 30-40 elementi che seguiamo”

"Cassano? L'abbiamo portato all'europeo in condizioni peggiori"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gabriele Pin, allenatore in seconda della nazionale Italiana. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Napoli-Juventus è ormai un classico, a prescindere dalla classifica e dagli obiettivi delle due compagini. Azzurri e bianconeri sono le squadre che esprimono il miglior calcio del nostro campionato. Giocare tante competizioni impedisce di rimanere lucidi e di esprimersi sempre ad alti livelli, per non parlare poi di quando si hanno tanti nazionali. Conte e Benitez? Due grandi tecnici, Benitez ha esperienza in contesti stranieri e tanti titoli in bacheca. Lo spagnolo propone un calcio collettivo e bello da vedere, la società deve pianificare un progetto che prevede una crescita graduale e deve affidarsi completamente a Benitez. Insigne e Maggio? Christian è con noi da una vita. Anche Insigne è stato con noi diverse volte. Sono sicuramente tra i 30-40 giocatori che seguiremo fino alla fine dei mondiali. Jorginho? Ci sono molti oriundi da valutare. Noi seguiamo tanti calciatori perché non vogliamo farci trovare impreparati in caso di infortunio. Per noi non è facile fare considerazioni in questo momento. Cassano? L’eventuale convocazione dipenderà solo dal ct e non da altri fattori. L’abbiamo portato all’europeo in condizioni ben peggiori. Immobile? Ragazzo molto interessante. Ha tutte le componenti che ci piacciono.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.