Pillon: “Obiettivo del Napoli, rientrare tra le prime tre in Campionato”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete Giuseppe Pillon, allenatore di calcio italiano. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Non sarà una partita facile, il Cagliari è una squadra organizzata bene, consolidata, ma la qualità e l’organizzazione del Napoli è nettamente superiore e faranno la partita come è gusto che sia. I gol subiti sono l’aspetto più evidente, Benitez sa dove colmare queste lacune, certamente l’alternativa ad Higuain ci vuole, ma ci vuole tempo, il Napoli è ancora in fase di costruzione. Per quest’anno credo che la cosa più importante per il Napoli sia arrivare tra le prime tre in Campionato. Antonelli è un ottimo giocatore, ma se riesce a fare la differenza, difficile a dirsi. Ma se il Napoli deve migliorare, bisogna prendere giocatori importanti, una spesa se va fatta va fatta bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.