Cerca
Close this search box.

L’attore Pietro Castellitto: “Totti non è Maradona… La camorra, la vita spericolata”

L'attore Pietro Castellitto, protagonista della serie su Totti su SKY

L’attore Pietro Castellitto, protagonista della serie su Totti in onda su Sky intitolata ‘Speravo de morì prima’, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha tra l’altro affermato: “Francesco mi ha detto, le pause sono quelle mie”.

Quali sono i commenti di romanisti e laziali che l’hanno colpita di più?

“I romanisti hanno ritrovato l’essenza del capitano, per me è anche un modo di stare tranquillo quando cammino per Roma (sorride). I laziali mi hanno detto che per prepararmi al meglio ho dovuto ripetere tre volte la terza media. Alla fine è un uomo che malgrado soldi e successo ha tenuto intatta la sua personalità. Non c’era nulla di scontato, Totti non è Maradona… La camorra, la vita spericolata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.