Cerca
Close this search box.

Pietro Serina (Eco di Bergamo): “Non si sa ancora come giocherà l’Atalanta”

E' possibile che il tridente venga messo da parte per passare a tre in difesa

Pietro Serina è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sabato vedremo un’Atalanta tranquilla nel senso che col Torino ci siamo rimessi in carreggiata e le prossime due partite saranno difficili. Abbiamo avuto tanti nazionali per questo siamo un po’ sospesi quindi tutto si vedrà da domani. I sudamericani torneranno Giovedì sera. Bisogna organizzare la squadra. Non vorrei che fosse proprio la difesa a cambiare assetto perché abbiamo due esterni che come quelli del Napoli hanno più attitudini offensive che difensive. Non mi stupirei se l’allenatore inventasse qualcosa, ma non abbiamo ancora visto niente. Il tridente dell’Atalanta è ben assortito, ma non so se verremo a giocare così perché dobbiamo aspettarci di tutto nel senso che Livaja torna stasera e non sappiamo in che condizioni è. Il 4-3-3 non è certo perché contro questo Napoli potrebbe farci male. Magari ci si può mettere a tre dietro, ma Yepes non ci sarà fino a Giovedì. Per fortuna non è per l’Atalanta la partita della vita.Il 4-3-3 è molto in discussione perché Livaja non è tanto disponibile al sacrificio. Bonaventura è stato spostato a destra e non è un caso che hanno segnato solo i difensori visto che siamo molto più forti rispetto all’anno scorso sulle palle inattive. Vedremo chi giocherà dall’inizio, ma è chiaro che il Tridente ha sbagliato applicazione e approccio alla gara nelle prime due partite.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.