Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli (Sportmediaset): “Napoli, rinforza la difesa! Fellaini? E’ troppo macchinoso, non fa al caso di Benitez”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è intervenuto il collega di Sportmediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Fellaini? Io vado un pò controcorrente: ho visto questo giocatore durante i Mondiali e l’ho visto un pò lento nella manovra  sinceramente. Appare molto macchinoso, non so se può far davvero al caso del Napoli. Al Manchester United non si è ripetuto come ai tempi dell’Everton. La società azzurra ha sopratutto bisogno dei rinforzi in difesa. Benitez ha l’obbligo di ridurre il distacco dalla Juventus, e questo passa sicuramente nell’allungamento della rosa. Sicuramente la valutazione di  Fellaini si è un pò svalutata, e probabilmente il Manchester United preferisce rimetterci anzichè tenere un giocatore inutile in rosa. Non vedo perchè ci sia quest’ostinazione nel non cercare un difensore importante. Per quanto riguarda Callejon l’Atletico Madrid sta facendo molto pressione sul giocatore, aspetto le sue smentite in merito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.