Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli: “Non credo che Balotelli sia l’acquisto giusto per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli dopo le sentenze è stato costretto a tornare in maniera importante sul mercato, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Da tempo si cerca il vice Cavani e pare che ormai la questione si sta per chiudere con l’arrivo di Calaiò. Da Siena potrebbe arrivare anche Neto che piace molto a Mazzarri. La società sta cercando di dare al tecnico una squadra completa e competitiva. Cavani? Il calciatore ha una clausola di 63 milioni, e non credo proprio che il Real possa spendere tanto per un calciatore. Edinson deve molto al Napoli ed a Napoli, questa ormai è una piazza ambita e con un futuro più che roseo. Balotelli? Il calciatore non si discute, bisogna solo disciplinarlo ma non sarà facile. Non credo sia l’acquisto adatto per il Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.