Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli: “Mi aspetto la reazione del Napoli, dopo la sconfitta di Palermo”

Mi aspetto la reazione della compagine partenopea che dia seguito anche alla corsa al secondo posto.

Nel corso si “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Mediaset Pietro Pinelli, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Per domani a Trebisonda è prevista pioggia e temperature basse, e questi fattori potrebbero incidere sulla gara. Lo stadio si preannuncia tutto esaurito e quindi sarà ancor più difficile la partita. Mi aspetto un segnale immediato da parte degli azzurri dopo la debacle di Palermo. Credo che il Napoli punti forte sull’Europa League perchè comunque darebbe accesso immediato alla Champions senza passare per i preliminari e poi perchè da quel che mi risulta Benitez vuole provare a vincere questo trofeo per la terza volta con la terza squadra consecutiva.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.