Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli: “Hamsik è un top player”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli di sabato sera non è stato molto brillante, almeno inizialmente. Dopo il goal di Hamsik il discorso è cambiato e mi ha stupito molto lo spirito di sacrificio di Edinson Cavani. L’obiettivo del Napoli può essere lo scudetto perché si è raggiunta una regolarità di risultati importante. Hamsik? Uno dei migliori centrocampisti al modo, lo si può tranquillamente considerare un top player. Si tratta di un centrocampista completo in grado di ricoprire tanti ruoli e di essere decisivo sotto porta. La vera forza del Napoli è il gruppo, gestito magistralmente da Mazzarri. Grava? Ha fatto una buona gara contro un avversario scomodo come Gomez. Credo sia un ottimo giocatore da spogliatoio, con l’arrivo di Rolando avrà ancora meno possibilità di vedere il campo ma può essere un ottimo collante tra allenatore, calciatori e società”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.