Cerca
Close this search box.

Pietro Pinelli: “Consiglierei Astori per la difesa. Anche in Italia ci sono calciatori all’altezza”

Pietro Pinelli è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CrC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli da due partite non prende gol, il che significa che Benitez sta lavorando molto sull’aspetto difensivo. Credo la coppa Italia sia un obiettivo della società azzurra, anche a causa del distacco pressapoco irragiungibile in campionato con la Juventus. Sarà importante testare i giocatori che sono scesi di meno in campo. I tre dietro la punta sono dei giocatori importantissimi, Mertens è stata la vera sorpresa, anche per come si è imposto a livello di importanza. Benitez ha una rosa importante tra le mani, specialmente per quel che riguarda la duttilità. Le conferme stanno arrivando dal campo. Il tecnico dovrà essere bravo nelle scelte. La difesa è sicuramente migliorabile, e Benitez sbaglia a guardare il campionato inglese. Non bisogna guardare troppo lontano, ma in Italia. Mi preoccupa l’esterofilia del tecnico, consiglierei Astori”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.