Cerca
Close this search box.

Pietro Pellegri: “Juve? Ho preferito il Monaco perchè vuole puntare su di me”

''A Torino non avrei giocato''

“Ho preso la decisione migliore perché il Monaco ha un progetto importante per la mia crescita”. Pietro Pellegri racconta, in un’intervista al Corriere dello Sport oggi in edicola, i motivi della sua scelta per la squadra del Principato. L’ex enfant prodige del Genoa spiega che “la Juve mi aveva cercato sia ad agosto sia a gennaio, ma a Torino è difficile avere spazio e giocare. Il club bianconero ha giovani importanti, come per esempio Favilli e Mandragora, che vengono mandati a crescere in prestito, mentre il Monaco mi ha fatto capire di voler puntare su di me anche se ho appena compiuto 17 anni”. Pellegri è stato operato di recente per la pubalgia: dovrebbe rientrare in campo alla fine di aprile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.