Cerca
Close this search box.

Pietro Mosca (fotografo Corriere dello Sport): “Abbiamo subito violenza gratuita”

Le dichiarazioni a Marte Sport Live del fotografo del Corriere dello Sport

E’ intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando la sua testimonianza: “Una violenza gratuita che ha shoccato i tifosi in trasferta. Uscito dallo stadio, prendo un taxi insieme ad altre persone, il tassista si ferma ad un semaforo nei pressi dello stadio ed è lì che ci hanno aggrediti: hanno aperto lo sportello della vettura e con spranghe di legno e bottiglie di vetro, infuriati, hanno cominciato a colpirci. Il tassista ha evitato il peggio partendo tempestivamente. La persona che era con me nel taxi ha riportato delle ferite e così abbiamo girato per Bucarest alla ricerca di un pronto soccorso, dove siamo stati per tre ore. Al ritorno in aeroporto abbiamo incontrato altri tifosi vittime come noi della violenta notte rumena”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.