Pietro Lo Monaco: ”Ha ragione Insigne, il Napoli l’anno prossimo può puntare allo Scudetto. Non è facile sostituire Reina”

''La società non vuole puntare sul mercato su giocatori esperti. La dieci a Insigne? Lasciamolo in pace''

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è intervenuto a Radio Crc: ”Il dieci a Insigne? Lasciatelo in pace. Il numero non è importante. Il dieci del Napoli è il regalo di Dio per gli amanti del calcio. Sono d’accordo con Insigne, che l’anno prossimo il Napoli può puntare alla vittoria del campionato. La Juve investirà, ma ha passato una stagione pesante e gli anni passo per tutti. Sicuramente, sarà un campionato più competitivo sia per il rinforzarsi delle milanesi, sia per l’organico che ha già il Napoli. Sui nuovi rinforzi sembra chiaro che la società non voglia puntare a giocatori importanti che potrebbero far fare il salto qualità definitivo. Certo, la dirigenza adesso è impegnata, eventualmente, a sostituire Reina e non facile come cosa. I rinnovi sono importanti perchè i giocatori hanno reso in maniera importante. Il budget del Napoli è aumentato di pari passo con il valore dei propri rinnovi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.