Pietro Lo Monaco: ”Il Napoli deve comprare giocatori come Daniel Alves, ma la società ha paura”

''Nessuno si aspettava l'esplosione di Mertens. La dirigenza deve chiarire i propri obiettivi''

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, è stato intervistato da Radio Crc: De Laurentiis deve comprare quei due – tre giocatori di spessore per lottare, seriamente, per vincere il campionato. Pavoletti è stato comprato per sostituire Milik, ma nessuno si aspettava l’esplosione di Mertens. Il Napoli, di quest’anno, deve molto all’intuizione di Sarri di schierare il belga come prima punta. Bisogna essere chiari, o compri quei giocatori che ti servono o dichiari che punti solo a un piazzamento. Il valore dei calciatori aumenta in base ai risultati sportivi. La Juventus è arrivata a questo livello perchè ha preso giocatori abituati a vincere come Daniel Alves. Il Napoli, in passato, poteva prendere giocatori del genere, ma probabilmente la società ha paura di fare questi investimenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.