Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pietro Lo Monaco, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli è una grande società, De Laurentiis è riuscito in pochissimi anni a portare questa squadra ai vertici del calcio italiano. Adesso bisogna salire l’ultimo scalino, quello più difficile, quello che ti permette di vincere ed ottenere le soddisfazioni che la piazza di Napoli si merita. Ora però bisogna pensare a vincere assolutamente le prossime due gare di campionato per arrivare almeno al terzo posto e conquistare l’accesso al preliminare di Champions League. Questo è l’obbiettivo minimo per il quale la squadra è ancora in corsa. Personalmente credo che la gestione Benitez stia per chiudersi con tanti rimpianti, della serie … poteva essere ma non è stato. Non mi sembra che il Napoli abbia ottenuto i risultati che si apettava. Inoltre Benitez lascerebbe un organico che per me va strutturato in modo diverso, non dico fare una rivoluzione ma dare a questa squadra una struttura diversa. Bisona intervenire in difesa partendo dall’acquisto di un portire che sia all’altezza delle ambizioni del Napoli, acquistare degli esterni difensivi che mancano e se possibile aumentare la qualità sia dei difensori centrali sia e sporattutto dei centrocampisti.”
Sul futuro di Bigon: “Non so se davvero il direttore lascerà il Napoli a fine stagione. Certamente chi lo sostituirà si farà carico di tante responsabilità importanti, ma allo stesso tempo si troverà ad operare nelle condizioni migliori per poter far bene. Non dimentichiamoci che il Napoli è una delle poche società che può vantare i bilanci in attivo.”
Su Mihajlovic: “Sinisa è caratterialmente un agonista nato, un vincente. E’ un tecnico che riesce molto facilmente a trasmettere alla sua squadra la sua mentalità e la sua idea di gioco. Inoltre credo che possa rivitalizzare calciatori un po in ombra sotto la gestione Benitez, ma che hanno dimostrato di essere molto importanti per il Napoli. Un esempio lampante è Marek hamsik, che io continuo a ritenere un grandissimo centrocampista.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro