Cerca
Close this search box.

Pietro Lo Monaco: “L’eliminazione può giovare al Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha perso in maniera ingenerosa. La sciagurata partita del San Paolo ha compromesso tutto già all’andata. Una squadra del valore del Napoli non può uscire, in questa maniera, contro un avversario come il Viktoria. Va anche detto, però, che gli azzurri sono impegnati in una doppia lotta molto dura da sostenere; forse l’eliminazione potrà giovare i ragazzi di Mazzarri nella lotta scudetto. Non sarà facile perché la Juve è una corazzata, battibile però. Cavani? Si tartta di un campione, ma vive un cattivo momento di forma e lo si vede. Se il suo uomo di maggior spessore vive un momento di difficoltà ne risente tutta la squadra, ma Cavani ci ha abituato a grandi cose. Tifosi del Napoli? I tifosi azzurri sono eccezionali, vivono di passione che può essere soggetta ad alti e bassi. Il secondo posto odierno non è arrivato per caso e non credo che la stagione sia da buttar via, e credo che nemmeno i tifosi pensino ciò”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.