Pietro Lo Monaco: “Catania giocherà per fare risultato, si vuole chiudere bene il Campionato”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sfida con l’Udinese? Non si possono accettare discorsi riguardo un risultato favorevole al Napoli nella partita di Domenica. La squadra di Montella giocherà come ha fatto sempre, come ha giocato la settimana scorsa e con la stessa volontà di chiudere bene il campionato, che ha dato tante soddisfazioni. Cercheremo di fare risultato ed è ovvio, ma questo è sempre avvenuto. Futuro di Montella? Io non so se lui andrà via, ma qualsiasi sarà la sua decisione credo che lui debba pensare al bene della sua carriera. Vargas? Io credo che ci sia poca sinergia tra le due parti, società ed allenatore; nelle sessioni di mercato sono state spese importanti somme, ma poi molti di questi giocatori non sono stati impiegati come il club avrebbe voluto, e il problema sta proprio in questo.”

 

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.