Pietro Ghedin lascia la nazionale femminile

E’ ufficiale, Pietro Ghedin ct della Nazionale Italiana Calcio Femminile lascia la guida tecnica e sale sulla panchina di quella maltese maschile. Ad annunciarlo è la stessa Federazione Maltese sul proprio portale internet.

Da quanto risultato Pietro Ghedin ha firmato un contratto di 3 anni e mezzo e da giovedi sarà a tutti gli effetti CT della Nazionale.

Già in passato, dal 1993 al 1995 il tecnico italiano ha allenato la nazionale maltese, disputato 24 partite, 4 vittorie e 5 pareggi.

Il primo compito del nuovo commisario tecnico sarà quello di preparara la nazionale per le prime amichevoli che disputerà il Malta, contor il Lussemburgo del 2 Giugno e San Marino del 14 Agosto entrambe fuori casa..

Ora inizia la caccia al suo successore. Sembrano essere tre in lizza, ma il nome caldo sembra essere quello di Milena Bertolini, ex allenatrice della Reggiana.

Il prossimo impegno della Nazionale Italiana Femminile è fissato per il 6 Maggio per uno stage.

Fonte: calcioinrosa.it

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.