Cerca
Close this search box.

Pietro Fanna: “Questo Napoli si avvicina a quello di Maradona…”

"Napoli-Atalanta? E' importante capire come tornano i Nazionali"

L’ex calciatore dell’Atalanta Pietro Fanna ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Questo Napoli si avvicina molto a quello di Maradona; Diego faceva la differenza, oggi ci sono Hamsik e Higuain ma in termini di solisti questa squadra mi sembra inferiore al Napoli scudettato. Mi è piaciuto molto Callejon nelle prime due partite. La gara contro l’Atalanta non sarà facile, i nerazzurri sono capaci di fare degli scherzi alla grande, rappresentano una realtà consolidata; è importante capire in che condizioni tornano i Nazionali. Il turn-over all’inizio della stagione non ha senso, magari si può far rifiatare qualcuno a partita in corso. Non bisogna mai cambiare la fisionomia della squadra, i calciatori avranno modo di scaricare le energie nella seduta defaticante. “

 

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.