Piersilvio Berlusconi: “Stiamo trattando con Sky per dare un’offerta di calcio agli abbonati Premium”

Le parole del figlio di Silvio Berlusconi

L’amministratore delegato dii Mediaset Piersilvio Berlusconi ha parlato dei diritti tv riguardanti il triennio della Serie A 2018-2021. Ecco le sue parole:

“Stiamo valutando con Perform e con l’operatore satellitare (Sky, Ndr.) per poter dare agli abbonati di Premium un’offerta di calcio. L’idea è ovviamente quella di diritti di ritrasmissione, ma senza un minimo garantito, e che stipuleremmo solo se non sarà peggiorativo rispetto al nostro piano strategico al 2020 presentato a Londra, che non prevede calcio per Premium”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.