Nel corso di “Marte Sport Live” è interventuto il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Mi fa un effetto strano vedere benitez al Real. Si è persa la meritocrazia, credo sia giusto chiedersi se meritasse, dopo l’esperienza al Napoli, una chance al Real Madrid. Personalmente credo che gli allenatori italiani siano i migliori, probabilmente la panchina del Real la meritava Conte più di Benitez.”
Sul prossimo tecnico del Napoli: “Punterei su un italiano. Per amor del cielo Emery è un ottimo tecnico, ma catapultarlo nel campionato italiano potrebbe portargli delle difficoltà di inserimento nel nostro contesto. Aldilà di questo credo che una caratteristica fondamentale che debba avere il prossimo tecnico del Napoli dev’essere il saper gestire i calciatori. Nella lista dei possibili candidati ci sono due tecnici a cui tengo molto. Uno è Montella che secondo me è riuscito a fare benissimo questa stagione con la Fiorentina, ma non capisco perchè viene sottovalutato. L’altro è Spalletti con cui ho lavorato e quindi conosco molto bene, lui sarebbe il profilo ideale per il Napoli. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro