Pierpaolo Marino: “Vicende come quelle di Ciro Esposito portano sgomento e terrore, piango per la sua scomparsa”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ciro Esposito? Da quando sono venuto a conoscenza della notizia della sua morte non ho dormito e sono rimasto molto impressionato, queste cose devono metterci sgomento e terrore, il calcio dovrebbe essere momento di svago e mai di morte, una vita umana non può essere sacrificata per una partita di calcio. Piango tantissimo per la scomparsa di questa giovane vita.

Il calcio si porta dietro vicende di morte da decenni, questi episodi lasciano tracce nel tempo, il governo dovrebbe mettere a disposizione delle leggi per gli stadi, molti sono vecchi, fatiscenti e poco sicuri. Tranne la Juventus ci dobbiamo vergognare delle condizioni dei nostri stadi, ci vuole una realtà politica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.