Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Un peccato vedere Mertens in panchina. Servono rinforzi dal mercato di gennaio”

"Hamsik? Anche Maradona sbagliava i rigori"

Anche Maradona li ha sbagliati, calciare i rigori con la maglia del Napoli addosso è sempre più pesante“. Sulla vittoria degli azzurri: “Ho visto un grandissimo Napoli, anche perché non mai facile vincere a Bergamo. E’ un peccato che il Napoli tenga Dries Mertens in panchina, è un calciatore che sa essere devastante. Per la lotta scudetto, la differenza fondamentale la farà il mercato di gennaio: le squadre avranno la possibilità di rinforzarsi e credo che il Napoli debba trovare alternative valide almeno in due ruoli: uno a centrocampo e uno in difesa, dove non ha ricambi“. Così l’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.