Pierpaolo Marino rivela: “Quando ero al Napoli ho trattato Kalinic, mi sorprese già allora”

L’ex direttore del Napoli Pierpaolo Marino, intervenendo ai microfoni di Radio Bruna Toscana, ha parlato del momento della Fiorentina e di Nikola Kalinic, una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato: “La Fiorentina prima in classifica è una sorpresa fino ad un certo punto e credo che possa durare. Sousa è sicuramente un ottimo allenatore, ma tutta la struttura della squadra è di alto livello. Parliamo di un progetto tecnico importante, allestito con intelligenza. Pradè ha sicuramente grandi meriti in questo. Kalinic lo conosco bene, lo incontrai ai tempi del Napoli. Mi sorprese già allora. Un anno fa ne parlavamo con Reja che lo ha allenato. Credo che con lui la Fiorentina abbia risolto l’annoso problema del centravanti. E’ un grande acquisto per i viola.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.