Pierpaolo Marino: “Pronto un premio scudetto per la squadra. De Laurentiis farà qualcosa nel mercato di gennaio”

"A gennaio arriveranno un difensore ed un centrocampista"

“Premio scudetto? Sicuramente qualche giocatore ha già quest’opzione nel contratto, nessuno viene a Napoli e non chiede questo bonus nel proprio accordo. Poi c’è il premio collettivo, che va consegnato entro il 30 dicembre per non condizionare la squadra durante la parte decisiva della stagione. A tal proposito, credo e sono convinto che qualcosa già è successo. De Laurentiis ci starà lavorando. E’ una buona strategia, serve a unire tutti e rendere partecipi ulteriormente anche chi gioca meno. Qualche innesto a gennaio? Il presidente non è uno stupido, le cose le comprende. Credo che prenderanno un difensore e un centrocampista”. Così l’ex Dg del Napoli Pierpaolo Marino ai microfoni di Piuenne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.