Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Preoccupato per l’addio di Lavezzi, Vargas? Non pronto a sostituire il Pocho”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pierpaolo Marino, ex DG del Napoli e responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Lavezzi in panchina, segnale di un suo addio? Da esterno, da chi non conosce le cose della società, ma che ha un po’ si esperienza, posso dire di essere preoccupato riguardo alla sua permanenza a Napoli. Il problema sta proprio all’interno dell’entourage di Lavezzi e il Presidente non vuole più sottostare alle loro richieste: Lavezzi è saputo entrare nei cuori dei napoletani e per il tipo di calcio che lui gioca, sarà difficile trovarne un altro, in Italia è molto complicato, all’estero lo si può trovare, ma non alle condizioni con cui il Pocho arrivò a Napoli. Vargas? E’ un prospetto di giocatore, è un po’ più acerbo di quando Lavezzi arrivò al Napoli, l’argentino aveva già vinto uno scudetto in patria. Ma non credo che Vargas possa già sostituire Lavezzi, non perché non sia un buon giocatore, ma ha caratteristiche differenti dal Pocho.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.