Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “Mi emozionerò molto al San Paolo”

Il dg dell'Atalanta: "i bergamaschi non regaleranno nulla al Napoli"

Interviene a Radio Marte l’ex dg del Napoli e attualmente dell’Atalanta Pierpaolo Marino sul match di domani sera contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domani sera sarà impossibile non emozionarmi, calcare il campo del San Paolo sarà davvero indescrivibile, le emozioni che mi ha fatto vivere la città partenopea non si possono dimenticare. Appena arriverò a Napoli andrò in albergo e successivamente abbraccerò molti amici che ho lasciato a Napoli. Gli azzurri hanno fatto molto bene contro la Lazio, solo il risultato non è stato favorevole, noi abbiamo perso immeritatamente, subire un gol al novantesimo ci ha fatto male, però il gioco non manca. Come spesso dico il tempo è galantuomo, mi piacerebbe ritornare a Napoli, dove mi sono trovato benissimo e considero De Laurentiis una persona onesta e corretta. I partenopei sono in piena corsa per la Champions, possono ancora recuperare punti sempre e comunque. La sconfitta della Roma contro il Lecce ha alzato la media punti e la penalizzazione è stato un danno incalcolabile per la squadra. L’Atalanta è sempre battagliera, gioca sempre per fare bene e non vogliamo regalare punti a nessuno, come nel match dell’andata. Peluso e Gabbiadini sono ottimi elementi farebbero le fortune del Napoli ma è presto per parlarne. Quando presi Hamsik e Lavezzi dissi che sarebbero cresciuti nel tempo e il tempo mi ha dato ragione, per tenerli devono stare bene a Napoli e che il presidente azzurro li confermi con la forza economica che non gli manca certamente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.