Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “L’obiettivo dell’Atalanta è la salvezza. Ecco cosa mi dissero quando acquistai Lavezzi..”

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “L’Atalanta domani non verrà demotivata ma è chiaro che il nostro obiettivo principale è la salvezza in serie A. La lotta per non retrocedere è davvero dura, ancora non si capisce quali sono le squadre con cui competere. Ci sarà parecchio turnover, ma giocheremo con lo spirito giusto. Sicuramente chi gioca meno avrà maggior spazio per farsi vedere, non pensiamo di venire al San Paolo per eliminare il Napoli. Quando portai Lavezzi mi dicevano fossi pazzo, che fosse un giocatore grasso che non aveva la testa. Poi però si scatenò proprio in coppa Italia con il Pisa segnando una tripletta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.