Cerca
Close this search box.

Pierpaolo Marino: “L’acquisto di Hamsik è il mio vanto più grande”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il passaggio del girone sarebbe, senza dubbio, una cosa fantastica, niente in meno di quanto i tifosi di questa squadra meritino. Ovviamente è ancora presto per parlare e per fare proclami, bisogna mantenere la concentrazione e raggiungere il traguardo“. A proposito di Manolo Gabbiadini, attaccante dell’Atalanta di recente accostato al Napoli, Marino dichiara: “Gabbiadini è un grande attaccante. Un giocatore così è sicuramente destinato a diventare uno degli attaccanti più forti d’Europa per la sua dirompente forza fisica abbinata ad una buona tecnica“. In merito al suo lavoro al Napoli, invece, Marino afferma: “Il mio vanto più grande è l’acquisto di Marek Hamsik a cinque milioni di euro. Marek è un giocatore ed un ragazzo straordinario; calciatori come lui sono una rarità assoluta perché può giocare in attacco, da centrocampista e da trequartista classico. Anche aver portato a Napoli giocatori come Walter Gargano o Salvatore Aronica mi riempie d’orgoglio“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.