Pierpaolo Marino: “La sfida con il Bayern sarà dura ma nel calcio nulla è impossibile…”

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli attualmente responsabile area tecnica dell’Atalanta. ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Bayern Monaco-Napoli? L’impegno è ostico ma nel calcio nulla è gia scritto. Spero tanto che i miei ex giocatori possano entrare nella storia…Assenze di Cannavaro e Gargano? Peseranno molto, l’uruguaiano recupera una quantità infinita di palloni e non si risparmia di pressare ogni zona del campo. Lavezzi? Potrà essere l’arma vincente, ancor di più di quanto non lo sia stato al San Paolo nella gara di andata. Prestazioni di Denis? Avverte la fiducia del pubblico di fede atalantina, così come del resto lo faceva a Napoli, per fortuna l’ho portato in Italia…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.